Incontro letterario con le poetesse Augusta Tomassini e Maria Grazia Bergamasco

Sabato 13 aprile 2024, alle ore 20:30, il Circolo della poesia “DOMUS” con la collaborazione della Società di Mutuo Soccorso ETS di Domodossola, presenta presso lo Spazio Contemporaneo in via Teatro 1, “Due valli … un’eco” (edizione Bertoni), opera poetica realizzata da Augusta Tomassini, poetessa marchigiana e Maria Grazia Bergamasco, poetessa ossolana, autrici legate da sincera amicizia e da un rapporto profondo con la S.M.S. di Domodossola di cui Augusta è Socia onoraria e Maria Grazia vice presidente.

Due autrici così diverse eppure così unite dalla passione per la poesia che esprimono qui in una raccolta di liriche che parlano di loro, del loro essere, del loro vivere. “Due valli … un’eco” ben rappresenta la fusione della Valle del Metauro e della Val d’Ossola intorno al felice connubio della loro sensibilità.

La serata sarà introdotta da Rocco Cento e Salvo Iacopino con la prefazione di Claudio Barna. Le letture saranno a cura di Raffaella Gambuzzi e Patrizia Viscardi con l’accompagnamento musicale di Luca Magnani.

Entrata libera.

Guarda e scarica il depliant dell'evento